venerdì 15 giugno 2012

torta allegra con scimmiette e muffin x i miei 35 anni



2 commenti:

  1. Cara Imma finalmente , mi sono mancate tantissimo le tue torte , questa è la più bella stupenda ma come hai fatto a fare questi piani?? O_O Complimenti!!
    Auguri tesoro di cuore!!
    Un'abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora anna tutte le torte di grandi cake design sono tt in polisterolo solo quando le devono fare ai clienti miskiano torte vere con alzate polisterolo.. in qsta mia torta due sono vere torte qlla del cuscino e quella sotto... il resto è tt in polisterolo... messo 10 giorni x finirla.... xkè i droppeggi del torta azzurra ho messo 4 ore x farli.. poi sto usando pasta di zukkero wilton e altre marke xkè se la faccio io nn finiro' mai una torta x tempo... i colori sno qlli in pasta decora...

      Elimina

lasciate un vostro commento.........